POLITICA DI RESO

    Vorremmo che tu fossi soddisfatto per ogni acquisto effettuato da ALDO. Se, per qualsiasi ragione, non fossi soddisfatto dal tuo acquisto potrai richiedere il reso entro 30 giorni dalla data di ricezione della merce, se le seguenti condizioni sono rispettate:

    - I prodotti non devono essere stati indossati.
    - Tutti gli oggetti devono essere nella loro confezione originale.
    - Si effettuano resi solo sui prodotti acquistati sul presente sito.

    Il reso è sempre gratuito e molto semplice.


    Se invece hai un negozio ALDO vicino a te, e vuoi provare un'altra taglia, o un altro modello puoi cambiare il prodotto acquistato anche in negozio, mostrando la fattura di acquisto che hai ricevuto via mail. Trova qui il negozio ALDO più vicino a te.

    NOTA BENE: La nostra stessa politica di reso si applica anche ai prodotti in saldo o in offerta.

    PER RICHIEDERE IL RESO
    123
    Contatta lo staff di ALDO all'indirizzo email customercare@aldoshoes.it. Riponi il prodotto per cui hai richiesto il reso nella confezione e sacchetto originale. Attendi e consegna il pacco al corriere.

    Per controllare i tuoi ordini precedenti, effettua il login oppure

    Close [X]